Lo scorso venerdì è uscito il nuovo singolo di Massimiliano Varrese dal titolo Fai Clap Clap. Un brano evidentemente ispirato alla sua avventura al Grande Fratello, ma secondo molti si tratta di una sorta di revenge song nei confronti di Beatrice Luzzi, con la quale si è scontrato più volte tra le mura della Casa di Cinecittà.

Ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame. Prima mi insulti e poi mi vuoi bene. Quando esco poi ti spiego. Vorrei dirti che ti odio ma faccio un passo indietro e ti perdono”. Queste le frasi del testo incriminate del brano dell’ex gieffino.

Dopo l’uscita della canzone, sui profili social di Massimiliano sono arrivati i complimenti ma anche una marea di insulti da parte dei fan di Beatrice che hanno voluto prendere le parti dell’attrice. “Stai ancora a parlare di lei? Sei ridicolo”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Vuoi passare da vittima quando per sette mesi sei stato il peggior carnefici? Vergognati”.

Questo il tono dei commenti indirizzati a Varrese, ai quali quest’ultimo ha replicato. Tra le sue Instagram stories, infatti, ha annunciato a tutti coloro che lo hanno insultato che presto riceveranno delle lettere da parte del suo avvocato penalista: “Volevo dire alcune cose alle persone che ancora mi stanno diffamando dicendo diavolerie gravi e vengono sul mio profilo usando toni violenti.

Sappiate che ora non sono più chiuso nella casa, ora vedo e leggo tutto e anche il mio penalista e partono denunce a raffica penali. Occhio a come commentate e alle parole che usate. E se venite sul mio profilo, decido io chi ci sta e chi andrà dal penalista”.