Dopo essersi ritirato da L’Isola dei FamosiPietro Fanelli ha continuato a far parlare di sé per il suo attacco a Fedez (che ha chiamato “piccolo uomo, nano e burattino"), e adesso è finito nuovamente al centro dei pettegolezzi per delle accuse rivolte ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il portale di Fabrizio CoronaDillinger News, nelle scorse settimane ha pubblicato su Instagram un audio dell’ex naufrago nel quale parla di presunte chat con Tommaso ZorziPietro ha dichiarato che l’ex vippone gli avrebbe chiesto più volte delle foto un po’ “particolari”. Pietro ha poi specificato che non ritiene immorali certe richieste, ma che per lui, però, andrebbero in conflitto con l’immagine “perbenista” che Zorzi dà di sé sui social.

Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede le foto del ca**o, me le chiede insistentemente. Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow. Quindi ci tengo a far vedere come sia un po’ un ipocrita. Lui sui social fa la figura di quello tutto per bene. Voglio specificare che io non giudico queste cose immorali. Però io dico quello che faccio nella vita privata e poi non faccio il perbenista, quindi vorrei smascherarlo. Se per te va bene ti posso mandare tutte le chat, tu fammi sapere”.

A distanza di alcune settimane dall’accaduto, Pietro Fanelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000: “Ho attaccato Zorzi ora perché al tempo dei fatti non avevo nessun mezzo per far passare questa notizia all’opinione pubblica. Ora che ho più seguito e più contatti, ho mandato a Fabrizio Corona prima un audio, poi le chat che incastravano Tommaso Zorzi

E’ stata una mossa scorretta rendere pubblici dei messaggi privati? Non mi interessa. Non l’ho fatto perché pensavo di ottenerne qualche vantaggio economico o di popolarità, questa vicenda mi ha dato solo contro, ho deciso di farlo solo perché è giusto parlare in un momento in cui si ha più visibilità, mettere a nudo alcune realtà”.

Poi, Pietro ha concluso: “Zorzi mi ha detto che era con il suo avvocato e che mi avrebbe denunciato. Poi, però, mi ha fatto sapere che, se non avessi postato altro materiale, lui non avrebbe fatto nessuna denuncia”.