Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno (i due si trovavano in vacanza ad Ibiza per festeggiare il compleanno di lei) ed è stata data direttamente dai due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello attraverso un comunicato congiunto pubblicato sui rispettivi profili Instagram.
Anita e Alessio, il comunicato su Instagram
“Cari amici, qui per dirvi che abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono così tante come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta, ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti si lasciano, alzano il telefono e dicono al mondo, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada insieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto".
La previsione di Beatrice Luzzi
In tanti, sui social, non sono rimasti sorpresi dalla fine della relazione tra Anita e Alessio. Al riguardo, sono tornate d’attualità le parole di Beatrice Luzzi in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV lo scorso aprile. Interpellata proprio sulle coppie nate nella Casa di Cinecittà, l’attrice aveva dichiarato: “Anita e Alessio credo esploderanno presto”.