Dopo mesi di rumor in merito ad una possibile rottura, lo scorso sabato, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne, hanno rotto il silenzio e annunciato la fine della loro relazione.
“A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità. Scrivo queste parole per dirci che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non invadenza, ci hanno dimostrato il loro affetto, il loro sostengo e continuano a farlo. A loro, rivolgo un grazie enorme. Vi voglio bene”.
Poche ore prima dell’annuncio sulla rottura, Amedeo Venza aveva rivelato che l’ex tronista e l’ex corteggiatore avrebbero partecipato alla nuova edizione di Temptation Island: “Come vi avevo annunciato qualche settimana fa, Lavinia e Alessio saranno la prima coppia di Temptation Island. Ora voglio capire cosa ci vanno a fare se non si mostrano da mesi sui social e hanno fatto sapere a tutti che si erano lasciati? Diranno che erano in crisi e che vanno lì per salvare la storia. E chiaramente come per magia torneranno insieme! Lavinia e Alessio ci saranno”.
Lavinia e Alessio a Temptation Island, emerge un nuovo retroscena
In realtà, con il comunicato sulla fine della relazione, Lavinia e Alessio non parteciperanno al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Al riguardo, nelle ultime ore è arrivata una nuova segnalazione sempre ad Amedeo Venza: “A proposito di Lavinia e Alessio, tu lo sai che ogni volta che ti ho detto qualcosa era quella! Ti garantisco che erano in lizza per Temptation Island. Se non vanno più è perché è stato svelato in anticipo e chiaramente hanno dovuto esporsi dicendo che si sono lasciati”.