La giovane attrice napoletana Maria Esposito, nota per il ruolo di Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori, è stata inondata di critiche dopo aver pubblicato un video su TikTok. Scopriamo cos’è successo.

Maria Esposito ha registrato un filmato nel quale la sorella maggiore è intenta a seguire la madre tenendo tra le mani un pesciolino rosso. L’attrice osserva divertita la scena, mostrando ai followers la sorella che insegue la mamma “minacciandola” di gettarle addosso il povero pesciolino che, ad un certo punto, finisce a terra. Dinanzi al padre preoccupato che il pesciolino sia morto e la madre spaventata, l’attrice ha reagito scoppiano in una fragorosa risata.

Per tale ragione, il video della Esposito è diventato virale sui social, dove gli utenti si sono scagliati duramente contro l’attrice che, invece di tentare di salvare la vita al pesciolino rosso, ha ripreso la scena con il cellulare. Fortunatamente, la sorella ha riposto il pesciolino all’interno della boccia, dove ha ripreso a respirare.

Maria ha cancellato il video che, tuttavia, ha iniziato anche a circolare su X (ex Twitter).