Antonella Fiordelisi è uscita definitivamente allo scoperto e, dopo i rumor degli ultimi giorni, ha di fatto annunciato la frequentazione con Mariano De Matteis.
A dare per prima la notizia del nuovo flirt dell’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano sulle sue pagine social. Nelle ore successiva c’è poi stata la conferma da parte dello stesso imprenditore, che ha ad un follower in merito al suo rapporto l’influencer campana. "Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo", ha scritto Matteis sui social. Inoltre, l’ex vippona e l’imprenditore hanno confermato il loro flirt con uno scambio di messaggi sui social. "Mi fai stare bene", ha scritto Mariano, e la risposta di Antonella è stata un cuore. Lo scorso fine settimana, la Fiordelisi ha condiviso tra le sue Instagram una foto mentre si trova proprio in compagnia dell’imprenditore e, ieri sera, ha poi pubblicato una foto mentre è abbracciata a De Matteis.
Chi è Mariano De Matteis
Mariano De Matteis è nato a Napoli e lavora nell’ambito delle grandi firme della moda. Fa parte dell’azienda sartoriale Kiton fondata dallo zio Ciro Paone. Ha un fratello gemello, Walter, che fa il suo stesso lavoro nella medesima azienda. Il CEO di Kiton è il loro padre, Antonio, che negli anni ha tramandato ai suoi figli i valori e il mestiere di un lavoro affascinante come quello della moda. Il nuovo amore di Antonella Fiordelisi trascorre il suo tempo tra Napoli e Milano. Nel capoluogo lombardo c’è lo showroom della sua famiglia all’interno del palazzo acquistato quasi dieci anni fa dai Ferrè.