Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e lo storico fidanzato sono convolati a nozze nella giornata di ieri a Mazzara del Vallo, in Sicilia.

L’ex gieffina, giunta al settimo mese di gravidanza, ha sfoggiato tre cambi d’abito. Presenti al matrimonio, ovviamente, i genitori di lei, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e tanti volti noti del mondo della tv e dello spettacolo come Giucas Casella, Marialaura De Vitis, Sarah Altobello, Alex Belli, Delia Duran, Dayane Mello e Federico Fashion Style.

Guenda e Mirko hanno detto "Sì" nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, in Sicilia, dove ad attenderli c'erano moltissimi fan della coppia che hanno seguito tutti gli step della loro relazione, dal primo incontro, all'annuncio della gravidanza fino alla proposta di matrimonio.  La sposa ha indossato un bellissimo abito in pizzo con una casta scollatura a V e un lunghissimo strascico. La forma dell'abito bianco metteva in mostra il suo dolcissimo pancione.

Prima l'arrivo nella location scelta, la sposa si è cambiata d'abito e ha optato per uno più festoso che richiama l'indimenticabile abito di Lady Diana, con le maniche a sbuffo, sontuoso e sempre raggiante, come la futura mamma. Cambio outfit anche per il marito Mirko, che da un semplice completo di sartoria color blu scuro, è passato ad un abito totalmente bianco. Adesso manca solo l'arrivo del piccolo Noah, previsto per luglio, e la splendida famiglia potrà finalmente godersi la felicità tanto desiderata.