Alcuni giorni fa sono iniziate a circolare alcune voci circa una nuova presunta frequentazione per Antonella Fiordelisi. L’influencer campana, reduce dall’esperienza a Pechino Express (si è classificata seconda in coppia con Estefania Bernal alle spalle di Damiano e Massimiliano Carrara), starebbe frequentando un uomo già noto alla cronaca rosa.
Archiviata la storia d’amore con Edoardo Donnamaria e la breve relazione con Guglielmo Vicario, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe avviato una conoscenza con Mariano De Matteis, imprenditore noto nel modo della moda nonché ex di Sara Scarpotta, mamma di Tommaso, primogenito del calciatore della nazionale italiana Nicolò Zaniolo. Le indiscrezioni sono trapelate dai profili social di Deianira Marzano. L’esperta di gossip casertana ha rivelato che tra i corteggiatori della Fiordelisi, in passato, ci sarebbe stato anche Zaniolo.
Intanto, nelle ultime ore, lo stesso Mariano De Matteis avrebbe confermato il flirt con Antonella Fiordelisi. Lo ha fatto rispondendo ad un follower: “Ci stiamo frequentando. A breve ci fidanzeremo”, ha scritto.
Antonella Fiordelisi sulla rottura con Edoardo Donnamaria
“Per trovare l'uomo della mia vita dovrò aspettare due anni, secondo quanto mi è stato predetto. Pechino Express è arrivato quando mi ero lasciata da poco con il mio ex, con il quale non è finita molto bene. Una volta tornata sono riuscita finalmente a liberarmi di quella persona come mi avevano predetto le carte, e ora sono pronta a riaprirmi all'amore. La speranza non la perdo e, se tutto si avvererà, tra due anni mi fidanzerò, mi sposerò e avrò dei figli. Nel frattempo cercherò di divertirmi”.