Nelle scorse ore, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno deciso di fare una gita fuori porta. Con loro c’erano anche le due gemelline Penelope e Ginevra, e i due figli più grandi della fotografa, Daniele e Olivia. Il ballerino ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui è in macchina e mentre dà il biberon ad una delle neonate in treno: “Si torna a casa dopo il primo viaggio in treno”. Qualcuno, però, ha avuto da ridire su questo spostamento, e Andreas ha risposto con alcune storie in cui traspare tutta la sua rabbia.

Subito dopo il tenero video in cui Andreas Muller stringe tra le braccia una delle due gemelline, arriva il suo sfogo contro alcuni messaggi ricevuti: “Non riesco a capire se questa vostra ossessione di fare i maestrini su ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dar loro contro, mi faccia più ridere o tenerezza. Non si tratta del diritto di parola e di pensiero, si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! Ca*** è la stessa cosa della televisione, cambiate canale! Detto ciò, io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi, quindi a tal proposito, rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto”. 

Andreas, quindi, pubblica le regole per i seggiolini dei bambini quando si viaggia in un van perché, evidentemente, proprio su questo alcuni utenti hanno fatto delle osservazioni: “Che sia sicuro o meno sono fatti miei! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io. Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e sono obbligato a fare, quindi, potete dormire sogni tranquilli! E se per questo agli occhi di qualcuno sono un papà di me***, sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione”. 

Infine, Andreas Muller conclude dicendo: “Da domani, comunque, mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi, giuro. Anche perché, probabilmente, ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime... pensa quanto ancora dovrete rompere i co***... Immagino quando una delle mie figlie dirà ‘Oh ca***’, probabilmente me la porteranno via”.