Mancano poco più di 48 ore alla finalissima di Amici 23. Quest’anno non è affatto semplice prevedere quale allievo alzerà la coppia. Sui social, quelli più quotati sono Sarah Toscano e Mida, mentre gli scommettitori sono certi che a trionfare sarà Petit, seguito da Holden e Marisol Castellanos.
Adesso, anche l’intelligenza artificiale è scesa in campo per stabilire chi sarà il vincitore del talent show di Maria De Filippi. I colleghi di SuperGuidaTV hanno chiesto all’AI chi sarà a sollevare la coppa.
“L’Ai ha detto: 'Prevedere il vincitore di un concorso televisivo come questo può essere complicato senza dati specifici come voti del pubblico o giudizi ufficiali fino a questo momento del programma. Tuttavia, possiamo fare delle stime basate sui trend osservati e sulla popolarità attuale dei concorrenti basandoci sulle informazioni disponibili fino ad ora'".
Al primo posto c’è Holden con il 35% delle preferenze, seguoto da Petit al 30%. Più distaccata troviamo Sarah con il 15%, Mida con il 10% e Marisol. Ultimo Dustin Taylor con il 5%. Per l’Intelligenza artificiale a trionfare nel programma sarà quindi Holden, mentre per la categoria danza Marisol.
Le percentuali del vincitore per l’intelligenza artificiale:
Holden con il 35%
Petit con il 30%
Sarah con il 15%
Mida con il 10%
Marisol con il 10%
Dustin con il 5%