Lo scorso primo maggio, Angelo Madonia è stato paparazzato a Palma di Maiorca in compagna di Sonia Bruganelli e del suo assistente Alessandro Boero. Il ballerino palermitano, ex di Ema Stokholma (i due si sono lasciati lo scorso novembre) e l’opinionista de L’Isola dei Famosi sono stati “pizzicati” insieme anche a Roma, questa volta, però, da soli.
“Il ballerino è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda – si legge sul settimanale Chi -. Poi, una volta rientrato a casa, ha affidato la piccola ai nonni, e ha incontrato la Bruganelli. Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di lui. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato”.
Già lo scorso marzo, Dagospia aveva pubblicato un articolo su di loro: “Sonia Bruganelli è volata in Spagna nei giorni scorsi. L’ex signora Bonolis ha deciso di assistere in studio a Bailando con las estrellas, la versione iberica dello show condotto in Italia da Milly Carlucci. Una partecipazione documentata dall’opinionista sui social, Sonia ne ha approfittato per fare il tifo per il suo amico Angelo Madonia, il ballerino dell’edizione italiana partecipa allo show con Sheila Casas. Purtroppo però il suo amico, ex di Ema Stokholma, è stato eliminato proprio nel corso dell’ultima puntata”.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Angelo Madonia ha rivelato che ha conosciuto Sonia Bruganelli proprio a Bailando con las estrellas, quindi i due non erano amici prima di allora. Ad ogni modo, il ballerino ha detto che con l’opinionista de L’Isola c’è solo un’amicizia: “È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo. Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie”.