Nella giornata di ieri, nel corso di Pomeriggio 5, Michele Dessì ha intercettato nuovamente Fedez per parlare dell’ennesima vittoria del rapper in tribunale contro il Codacons e della sua attività di beneficenza. In studio, insieme a Myrta Merlino, c’erano anche Cesara Buonamici e Jane Alexander. Se l’attrice ha speso belle parole per l’ormai ex marito di Chiara Ferragni, l’opinionista del Grande Fratello ci è invece andata giù pesante.
Cesara Buonamici al veleno su Fedez
“La rappresentazione che loro hanno dato della loro vita secondo me non corrispondeva alla realtà, non corrispondeva al clima che si respirava in casa perché appena lei è inciampata lui è scattato con una molla e è andato via. Io penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano forse ci avrebbe messo un pochino più di tempo, avrebbe cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione.
Dai, lui ha tagliato la corda di corsa, è scappato a razzo. Se è scoppiato tutto perché ha capito che con Chiara le cose non andavano? Ma dai, non può averlo capito nel momento in cui la moglie è inciampata. Non può averlo capito in quell’istante. Secondo me la cosa già scricchiolava prima e nel momento in cui il caso è esploso lui ha tagliato la corda. Se ha colto la palla al balzo? Sì, volevo dire questo. Davide Maggio ha detto la cosa giusta, ha preso l’occasione al volo”.
L'intervento di Myrta Merlino
Myrta Merlino, dal canto suo, ha però cercato di analizzare la questione da altri punti di vista: “Questa coppia meravigliosa si è dissolta come neve al sole. Sono due ragazzi molto giovani e sono cose che possono succedere. Non c’è la possibilità che lui abbia capito che la moglie era diversa da quella che credeva? O che magari Fedez abbia visto il rapporto con questo famoso manager, che lei ha così difeso… Ci sono molte variabili in gioco, ma voi parlate di scelta molto opportunistica”.