L’assenza di Sergio D’Ottavi alla festa di compleanno di Vittorio Menozzi, alla quale era invece presente la fidanzata Greta Rossetti, ha fatto immediatamente scattare un campanello d’allarme tra i fan della coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, che hanno immediatamente ipotizzato che tra i due fosse in corso una crisi. Timori poi confermati dall’ex tentatrice che, in una storia su Instagram, ha di fatto confermato che lei e l’imprenditore laziale in questo momento non è tutto rose e fiori.
“Quando una storia nasce sotto le telecamere ci sono i pro e i contro, e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose – ha esordito Greta -. In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia.
Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi, però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose, e i social passano in secondo piano. Questo non è un profilo di coppia ma è il mio profilo personale e continuerò a pubblicare tutto che riguarda me e la mia vita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo. Per il momento vi chiedo solo per favore di accettare la nostra decisione. Vi amo”.
La crisi tra Greta e Sergio è stata confermata anche dal fratello di lei, Josh Rossetti, durante una diretta social con la fidanzata Monia La Ferrera: “Vi rispondo una volta… Hanno messo una storia, hanno spiegato… Stanno risolvendo delle loro cose, non sono affari nostri, non è finita, l’hanno specificato. Quando sarà finita lo scriveranno, se finirà… Detto questo, non risponderò più a nessuno”.