Lo scorso sabato, Vittorio Menozzi ha festeggiato il suo compleanno. Tra i diciannove ex concorrenti del Grande Fratello non presenti al party c’era anche Alessio Falsone. Quest’ultimo, durante una diretta sui social, ha rivelato di non essere stato invitato, e nel farlo ha tirato una bordata a Vittorio e anche ad altri ex gieffini.
Alessio ha punzecchiato alcuni ex concorrenti sostenendo che i pali ricevuti da Anita Olivieri li avrebbero infastiditi. Il 32enne milanese ha poi specificato che se anche Menozzi lo avesse invitato alla festa, lui non ci sarebbe andato, aggiungendo che anche la fidanzata non è stata invitata.
Alessio Falsone, la bordata a Vittorio Menozzi
“Non posso frequentare tutti quelli che erano nella casa. Allora, ragazzi io mi scoccio e cercherò di dire le cose come stanno. Io alleno una squadra, ho giocato in squadre da circa venti persone, andavo d’accordo con tutti, ma ho legato con tre o quattro persone. Non è che esci e vai a mangiare con tutti e venti, è normale. Ma poi non è che se non siamo insieme al compleanno allora ci schifiamo. Non me ne frega nulla, nemmeno di andare d’accordo con tutti mi importa qualcosa.
Vittorio non ci ha invitato, ma sono d’accordo con la sua decisione sua di non invitarci alla festa. L’avrei trovata una cosa molto ridicola, infatti preferisco non essere stato invitato al suo compleanno. Io non voglio fare polemiche, ma tutti quelli che c’hanno provato con Anita hanno preso il palo. Adesso però si mettono a seguire sui social l’ex fidanzato di Anita. poi cosa ci invitano a fare me e Anita? Non ci si comporta così secondo me, è abbastanza ridicolo. Trovo più credibile e coerente non essere stato invitato, anche perché poi non sarei andato. Meglio così, la trovo una cosa più sensata. Però avevo ragione quando dicevo che non erano amici, non tanto verso di me, a verso Anita. Perché manco lei è stata invitata al compleanno. Poi capisco che prendere i pali possa dare fastidio, però succede, agli altri…”.