Il loro matrimonio è durato pochissimo. Solo 8 mesi di amore folle poi improvvisamente la rottura.
Dopo quasi un anno dal divorzio ironia della sorte gli ex coniugi, Oğuzhan Koç e Demet Özdemir, diventano vicini di casa.
Oğuzhan Koç, infatti, ha acquistato una villa nello stesso quartiere di Demet, ovvero ad Alaçatı, in Turchia.
Una casa al mare dove è molto probabile che i due si rincontreranno. Già le riviste di gossip turche li hanno fotografati insieme: Demet fuori dall’uscio di casa sua e Koc nel giardino della villa accanto. I giornalisti turchi hanno ipotizzato, infatti, che l’acquisto possa portare ad un riavvicinamento tra gli ex coniugi.
Il matrimonio e poi il divorzio lampo
Oğuzhan Koç e Demet Özdemir si sono sposati nell'agosto del 2022. I due sono stati sempre “coccolati” dalla stampa turca, riempendo pagine di giornali e siti online. Scioccante poi è stata la decisione di separarsi dopo appena otto mesi dal fatidico sì. La coppia ha divorziato in un'unica seduta di comune accordo l'8 maggio 2023.
Dopo il divorzio, il nome di Demet Özdemir è stato associato per un po’ al dj greco Sergio. Tra i due però non c’è mai stato una relazione amorosa ma solo un’amicizia.
Sembra, almeno da quanto si apprende, che dopo il divorzio sia Demet che Oğuzhan non abbiano avuto altre relazioni.
Ora la notizia che entrambi abbiano acquistato una villa di lusso ad Alaçatı (si dice dal costo di poco più di un milione di euro ciascuna), fa ben sperare i fan delle due celebrità tuche circa una loro possibile riconciliazione.
Tutti sperano in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto perché non sono stati mai chiariti i motivi della loro rottura.