Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sarebbero dovuti sposare l’11 ottobre in Campania, e invece convoleranno a nozze il 12 luglio in Versilia. L’annuncio è stato dato direttamente dalla nota influencer a Monica Setta durante il programma Storie di donne al bivio, che andrà in onda il prossimo 7 maggio.
Sarà un matrimonio dedicato alla mamma e al papà di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che si incontrarono sul set di Sapore di sale 2 a Forte dei Marmi.
"Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze", ha spiegato Clizia Incorvaia a Monica Setta. "Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi - prosegue -. Quando Eleonora è stata operata (di tumore al pancreas, ndr), Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l'ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore".
Clizia ha poi svelato alcuni dettagli della cerimonia: abito bianco sobrio, lineare, geometrico e festa con duecento invitati: “L’ho voluta io che ho una famiglia larga. Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni!”. Il viaggio di nozze sarà alle Maldive".