Ieri, giovedì 21 marzo, è stata registrata la prima untata del Serale di Amici 23, durante la quale ci sono state ben due eliminazioni. Ma chi è che ha lasciato definitivamente la scuola?
Domani, sabato 23 marzo, su Canale 5 partirà ufficialmente il Serale di Amici 23 e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Ieri, nel mentre c’è stata la registrazione della prima puntata e, ovviamente, sul web sono emerse le prime anticipazioni al riguardo. Dunque, se non volete venire a conoscenza dello spoiler, vi consigliamo di non proseguire la lettura di questo articolo.
Sono state ben tre sono state le manche, al termine delle quali sono stati decretati i primi due eliminati di questa edizione. La sfida iniziale ha visto protagonista la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, e a finire al ballottaggio sono stati Ayle, Gaia e Giovanni. A essere immediatamente eliminato è stato proprio Ayle, che ha così lasciato la scuola. Al termine delle altre due sfide, i candidati alla seconda eliminazione sono risultati essere Kumo e Lil Jolie, che tuttavia hanno scoperto il loro destino solo in casetta.
Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici 23 è stato Kumo. Secondo Novella 2000, il ballerino sarebbe stato avvistato in tarda serata mentre lasciava la scuola.