Dopo il matrimonio finito in polemica con Belen Rodriguez, e dopo le pesanti accuse che gli sono state rivolte dalla showgirl a Domenica In, Stefano De Martino preferisce mantenere la bocca chiusa sulla sua situazione sentimentale. Parla invece volentieri del suo lavoro e dei suoi progetti, soprattutto su Rai 2.
Fino a poche settimane fa, si vociferava che Stefano avesse una relazione con Martina Trivelli, 26 anni, originaria di Pescara, impiegata nella divisione commerciale dell'azienda di cosmetici Filorga come Retail Specialist.
Ora una foto di una misteriosa ragazza pubblicata dal conduttore sui social fa parlare nuovamente di sé. Si tratta di Luciana Montò, stylist con oltre diecimila followers.
Il presunto flirt smentito da Deianira Marzano
La domanda che tutti si pongono è se questa giovane donna sia la nuova fiamma del conduttore. Il mistero è presto stato svelato da Deianira Marzano. L’esperta di gossip smentisce ogni tipo di flirt affermando con convinzione che Stefano de Martino e Luciana Montò sono solo amici.
Dunque, al momento, De Martino è ancora single e si sta concentrando sulla sua vita professionale e sul figlio Santiago. Anche Belen è single, dopo la smentita del flirt con Bruno Cerella, confermata dallo stesso sportivo.
Le fan sono deluse dal fatto che spesso le frequentazioni femminili di Stefano De Martino vengono considerate tutte sue nuove fiamme. E sono critiche nei confronti di coloro che lo guardano più come un sexy simbol anziché un bravo professionista qual è. D’altronde non credono al racconto di Belen e pensano che la colpa sia stata anche questa volta dai continui tradimenti della showgirl.
Intanto Stefano de Martino dal 1 aprile ritorna su Rai 2 con lo show Stasera tutto è possibile. E lo stesso conduttore ad annunciarlo in una storia su Instagram.