Nelle ultime ore gli autori del Grande Fratello si sono resi protagonisti di uno “scivolone” che va tutto ai danni di Beatrice Luzzi e riguarda il rapporto di quest’ultima con Giuseppe Garibaldi.
Nelle ultime settimane, l’attrice e il bidello calabrese si sono riavvicinati, ma la Luzzi continua a nutrire - legittimamente - diversi dubbi. L’ultima mossa degli autori forse è solo un tentativo estremo di “accalappiare” i telespettatori. Forse perché questa lunghissima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini volge al termine e le dinamiche languono.
Una clip maneggiata a ad arte degli autori, condivisa sui canali social del GF, ha fatto infuriare il pubblico. “Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: ‘Ti ho dato il cuore’”, recita la didascalia incriminata. In realtà, ciò che accade si discosta molto dal titolo del video. La scena è tranquilla: i due gieffini giocano a carte, poi Beatrice si leva un sassolino dalle scarpe rimproverando Garibaldi di aver detto ad Anita Olivieri la frase “Ti ho dato il cuore”, e quindi gli chiede se ne è valse realmente la pena (visto poi l’allontanamento della concorrente romana).
Giuseppe risponde: “Fare del bene ne vale sempre la pena”, ma la reazione della Luzzi è glaciale: “Però hai fatto del male a me!”. Un botta e risposta pungente ma dai toni pacati, e soprattutto un momento di confronto che la didascalia del video contribuisce in maniera determinante a travisare. L’attrice non ha assolutamente detto di “aver dato il cuore” a Giuseppe, si è semplicemente riavvicinata a lui. Nel frattempo il web protesta…