Durissimo scontro al Grande Fratello tra Alessio Falsone e Perla Vatiero. A scatenare il faccia a faccia è stato un aereo inviato dai fan della concorrente campana. Lo striscione conteneva un messaggio con il quale i sostenitori della gieffina a invitavano a prendere le distanze da Alessio: “Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi”.
Perla, visto l’aereo, ha immediatamente stuzzicato Falsone: “Prima avevano mandato un accenno, adesso invece…”. Il concorrente ha quindi reagito male, invitando la Vatiero a pensare con la sua testa: “Non ti fidare di me, poi quando uscirai capirai che persona sono. Avessi detto una parola sbagliata… Decidi tu cosa fare perché io ho la coscienza pulita. Sappi però che come ti comporterai, tanto raccoglierai. Pensa quello che vuoi ma ragiona con la tua testa”.
Alessio si è detto quindi convinto sia stato il fastidio palesato da Mirko Brunetti a proposito del rapporto con Perla ad “armare” i fan. Un’accusa di fronte alla quale la gieffina ha difeso il fidanzato e che Falsone ha spiegato così: “Bisogna argomentare e non dire le cose a caso o per frasi fatte perché si rischia di alzare un polverone per nulla. Non mi interessa di quello che pensano i fan fuori, non me n’è mai fregato niente perché ho la coscienza pulita. Mi prendo gli onori e gli oneri di quello che ho fatto ma dovrebbero farlo tutti, anche quelli che sono già usciti”. I fan che hanno inviato l’aereo a Perla sono convinti che, come sottolineato da Loana Vatiero nell’intervista a Fanpage.it, Falsone fosse entrato nella Casa principalmente per approfittare della popolarità di Perla e inserirsi nel rapporto tra lei e Mirko. Una versione che Alessio sconfessa: "Ma perché pensavi che ci stessi provando con te? Occhio, Perla”.