Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarantatreesima puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta verrà decretato il secondo finalista di questa edizione (uno tra Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Masella), che si andrà ad aggiungere a Beatrice Luzzi, prima finalista.
Spazio anche al flirt tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, anche se la coppia non sembra convincere Beatrice, la quale reputa il comportamento di Anita una strategia per arrivare in finale. Grecia Colmenares rientrerà nella Casa per un confronto con Simona Tagli.
Di seguito le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:
Esattamente sei mesi fa iniziava questa lunga avventura e stasera verrà proclamato, con una sorpresa, il secondo finalista tra Anita, Letizia, Paolo e Rosy.
Continua il feeling tra Anita e Alessio: solo Rosy, però, è a conoscenza di quello che è successo in suite. Beatrice non risparmia frecciatine ad Anita, accusandola di aver fatto strategia in vista della finale.
Grecia tornerà in Casa per un confronto con Simona. All’attrice non sono piaciute alcune affermazioni della soubrette. Riusciranno a chiarirsi?
Negli ultimi giorni nella Casa si sta assistendo al grande riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice. Nel loro comportamento c’è strategia?