Arrivano nuove conferme circa il ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
Ad inizio febbraio, Deianira Marzano ha condiviso su Instagram alcune segnalazioni sull’influencer e il dj ligure, visti entrambi all’interno di un noto locale di Milano: “Ciao Deia. Volevo dirti che ieri sera ero in un locale e sono entrati anche i Basciagoni. Ma io mi chiedo, dal momento che sono tornati, perché non lo dicono invece di fare finta di niente?”; “Ieri Sophie era a cena da Bulgari e li ci va spesso Ale. Troppe cose stiamo notando, lei che ha ripreso a mettersi le robe di lui…”.
Anche Alessandro Rosica aveva confermato un riavvicinamento tra i due ex vipponi: “Tantissime le segnalazioni delle ultime settimane, ora però è tutto possibile. Incredibile ma vero, i Basciagoni ci starebbero riprovando, seppur in maniera tranquilla. Fonte 100% vera”.
In seguito, in una recente intervista a EG Magazine, Sophie ha rivelato che lei e Alessandro stanno cercando di ricucire il loro rapporto: “Con Ale tutto bene. Siamo due genitori. Ovviamente quando passa il momento di rabbia iniziale… Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo, e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme soprattutto per il bene di Céline”.
Ieri è arrivata la conferma definitiva del ritorno di fiamma dei Basciagoni. I due, infatti, sono stati visti insieme ad un evento di Mr. Rain. La segnalazione, con tanto di “prova” fotografica, è arrivata a Deianira Marzano: “Sophie e Alessandro insieme all’evento di Mr. Rain, belli, affiatati e accoccolati mentre ascoltano e cantano insieme. Sono così felice per loro. L’amore trionfa sempre. Noi tutti Basciagoni siamo in delirio”.