La scorsa settimana, Gabriele Parpiglia, a Casa SDL, ha rivelato che il Grande Fratello andrà in pausa per un anno, e che al posto del reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda La Talpa: “La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello”.
Durante l’ultima puntata del GF, lo stesso Signorini ha però confermato che resterà al timone del reality, scongiurando al contempo una chiusura anticipata: “Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione”.
Ora, stando a quanto rivelato da TvBlog, è arrivata la conferma per il Grande Fratello anche per la prossima stagione televisiva. Conferma anche per il suo conduttore Alfonso Signorini.
“Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio – si legge su TvBlog -. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia
Nei giorni scorsi sono uscite su alcuni media voci di una sostituzione nel palinsesto autunnale di Canale 5 del Grande Fratello con una nuova edizione de La Talpa. Notizia destituita di fondamento perchè il Grande Fratello, come detto, andrà regolarmente in onda, mentre di questa fantomatica nuova serie de La Talpa, per ora neppure l’ombra. Grande Fratello, che torna stasera con una nuova puntata, dunque confermato insieme al suo conduttore Alfonso Signorini, con una location nuova di zecca, nel palinsesto di Canale 5 nell’autunno-inverno della prossima stagione tv”.