Questa sera, nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri riceverà la visita del suo fidanzato (?) che le farà una sorpresa in occasione del giorno di San Valentino. Edoardo Sanson ha 27 anni e lavora come personal trainer.
La situazione sentimentale della 26enne romana è di difficile interpretazione. Nel corso di questi mesi, la gieffina ha lamentato la mancanza di condivisione e di comunicazione da parte di Edoardo, il quale non ha mai fatto, almeno fino ad ora, pervenire messaggi o lettere alla fidanzata. Ad oggi, non è chiaro se i due stiano ancora insieme o meno.
Nel corso della diretta di questa sera, Edoardo farà il suo ingresso nella Casa di Cinecittà in occasione del giorno di San Valentino. Sarà interessante scoprire quale sarà la reazione di Anita e se i due forniranno qualche dettaglio in più sulla loro misteriosa relazione.
Le rivelazioni di Clarissa Selassié
Lo scorso settembre, Clarissa Selassié, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, aveva rivelato di conoscere il fidanzato di Anita: “Ho seguito la prima puntata, ero curiosa di vedere chi stava entrando nella Casa. C’è una ragazza che non ho ben capito se è fidanzata, la ragazza bionda che è entrata con Giuseppe Garibaldi. Lei non ho ben capito. Io ho amici del suo fidanzato. Io so per certo che Anita Olivieri è fidanzata, anche se nella clip di presentazione ha detto che era single. Amici del suo fidanzato mi hanno chiamato chiedendomi se sapevo se avevano tagliato la clip, perché loro sanno per certo che sono fidanzati da 10 anni. Si chiama Edoardo ma non mi ricordo il cognome. Lui era scioccato poveraccio e super deluso. Lui mi ha proprio contattato. Non so se nella casa flirtando con qualcuno, perché non sto guardando la diretta.
Io ho parlato con Edoardo e lui mi ha proprio detto che si sono visti fino a due giorni prima che lei entrasse nella Casa, da fidanzati, era tutto a posto. Da quello che lui mi ha detto non ha accettato questa situazione. Era al corrente che lei doveva entrare al GF e l’ha supportata nella sua scelta, però da fidanzata, rispettando lui come uomo che stava fuori, perché sono 10 anni che stanno insieme. Mi ha detto anche che da quando è iniziato il programma la famiglia di lei a lui l’ha silenziato, non lo chiamano più e non lo sentono.
Mi ha detto che si sente molto in difficoltà perché ne perde la sua credibilità. Perché mi ha detto che se gli dovessero domandare non saprebbe cosa dire perché vorrebbe tutelare la sua immagine ma anche sé stesso se no fa la figura del pagliaccio”.