L’eliminazione di Vittorio Menozzi, avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello, ha provocato un vero e proprio terremoto nella Casa di Cinecittà.
Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno preso malissimo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, che ha dovuto abbandonare la Casa perché uscito sconfitto nel televoto con Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Federico Massaro. Secondo la 26enne romana e il bidello calabrese, il modello sarebbe stato eliminato perché “si è messo contro Beatrice”.
“Mi stai accusando di cose che non esistono – ha detto Beatrice ad Anita dopo che quest’ultima l’aveva incolpata dell’uscita di Vittorio -. Nelle ultime settimane tutte le persone che sono uscite non le ho nominate io. Contano i fatti cara Anita! Vittorio non l’ho nominato io”.
A prendere le parti della Olivieri è stato anche Garibaldi: “Perché in cinque mesi Vittorio non è mai uscito ed è uscito proprio stavolta che si è messo contro di te?”. “Perché si è comportato in maniera molto incoerente”, ha sentenziato la Luzzi. Ma questa versione della storia non è piaciuta né ad Anita né a Perla: “Questo è un messaggio che hai fatto passare tu, hai fatto passare un messaggio sbagliato”, “Chi si mette contro di te esce”, “Vittorio ha avuto un’opinione diversa dalla sua ed è stato eliminato, è successo anche ad altre tre persone, chi si mette contro di lei esce”.
Intanto, all’eliminazione del modello sarà dedicato un blocco durante la puntata di questa sera. Nel frattempo, Beatrice, nella segretezza del confessionale, ha spiegato – secondo lei – per quale motivo il pubblico ha deciso di eliminare Vittorio: “Mi trovo anche questa volta a dovermi difendere da un’accusa ingiusta, che è quella di avere la responsabilità dell’eliminazione di Vittorio che è tutta sulle sue spalle, lui ha cambiato completamente strada in modo strumentale e poco credibile e coerente e credo che sia stato questo che ha punito il pubblico”.