Lo scorso gennaio, il Grande Fratello decise di premiare i veterani di questa edizione portandoli in una spa. Gli autori hanno deciso di regalare ai concorrenti un’altra gita a sorpresa, come annunciato sui profili social del reality show condotto da Alfonso Signorini. In Casa resteranno solo gli ultimi arrivati, Alessio Falsone e Simona Tagli.

Grande Fratello ha deciso di regalare ai suoi inquilini un’altra gita a sorpresa. Dove saranno diretti questa volta? In casa, per qualche ora, resteranno solo le due new entry, Simona e Alessio”.

Cos’era emerso al rientro nella Casa dopo la gita alla spa

Quando i concorrenti rientrarono nella Casa, diversi utenti notarono alcuni particolari “strani”. Ecco cosa emerse da una sintesi fatta da Il Vicolo delle News: “Quando sono rientrati dalla gita fuori porta sono apparsi alquanto strani. Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe Garibaldi da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello calabrese. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà. Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini ‘paziente, ratto, bidello’ che sono utilizzati dagli haters di X (ex Twittr). Infine. Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo è il risultato di una recente partita della Roma”.