La Casa del Grande Fratello è pronto ad accogliere un nuovo inquilino.
Con l’annuncio del prolungamento del reality (che terminerà il prossimo aprile), Alfonso Signorini è alla ricerca di nuovi concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni, a varcare la soglia della porta rossa dovrebbe essere Simona Tagli.
La showgirl ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel lontano 2006, ma lasciò l’Honduras dopo appena 12 ore di permanenza. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su X: “Simona Tagli verso il Grande Fratello. La showgirl farà il suo ingresso già domani?”.
La Tagli è una delle protagoniste dello spazio web di 361 Magazine, dove commenta le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Simona, in diverse occasioni, non si è risparmiata su Beatrice Luzzi, alla quale ha tirato diverse frecciatine: “Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”.
La Tagli, inoltre, si è schierata nettamente dalla parte di Perla Vatiero: “Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!”.