Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello.
Saranno due i nuovi concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa: Simona Tagli, di cui si era già parlato ieri, e l’allenatore Alessio Falsone. Spazio poi alle sorprese per Grecia Colmenares, che rivedrà l’ex marito Marcelo, e Rosy Chin, che riabbraccerà i suoi figli più piccoli. Infine, l’esito del televoto, decreterà il meno votato tra Stefano Miele, Letizia Petris, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, che andrà direttamente al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.
Di seguito le anticipazioni ufficiali: “Due nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa: la showgirl e conduttrice anni ’90 Simona Tagli, al suo grande ritorno in tv, e Alessio Falsone, imprenditore e allenatore di calcio.
Grecia e Rosy saranno le protagoniste di due tenere sorprese. La prima potrà rincontrare l’ex marito Marcelo, dal quale si è separata 20 anni fa, mentre Rosy riabbraccerà i due figli più piccoli.
Giuseppe, in gran forma, rientrerà nel loft di Cinecittà. Infine, al televoto Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio. Chi si salverà?”.