Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, che lo scorso venerdì ha accusato un malore e ha dovuto momentaneamente abbandonato la Casa, rientrerà nel loft di Cinecittà e riabbraccerà i suoi coinquilini.

In merito alla situazione che ha visto coinvolto il bidello calabrese è intervenuta anche Cesara Buonamici nel corso di Pomeriggio 5: “Stasera sarà una bella puntata ricca di cose. Tra scontri, nuovi ingressi e un ritorno. Infatti c’è il ritorno in casa di Giuseppe che ha avuto un piccolo malore, non è stato molto bene. Adesso però sta meglio, si è ripreso e tornerà con gli altri ragazzi.

Tra le tante cose che vedremo c’è ancora la divisione della casa in gruppi, uno capitanato da Perla e l’altro da Beatrice. Perla e Beatrice si sono abbracciate, ma non è stato un abbraccio molto convincente. Perla era perplessa ed è rimasta un po’ fredda, quindi vedremo. Sta di fatto che sono due donne distanti e che si studiano. Certo non combattono ad armi pari. Beatrice è più grande, ha un certo tipo di linguaggio. Invece Perla è più giovane, ha 25 anni e quindi la situazione resta abbastanza tesa per il momento. Poi c’è Vittorio che non ama gli schieramenti e i gruppi. Così facendo scontenta tutti. A me sta molto simpatico e quindi non ho nulla da dire, lui è uno che ama l’armonia.

E poi ci saranno anche due nuovi ingressi. Entrerà nella casa Simona Tagli, molto popolare e poi un ragazzo giovane e non conosciuto. Quindi ci sono molti ingredienti”.