Ancora tensione al Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Terminato (ormai da tempo) l’amore iniziale, per il bidello calabrese e l’attrice è scontro continuo senza esclusione di colpi. Garibaldi, in particolare, durante una conversazione con Greta Rossetti e Monia La Ferrera, ha detto di non farcela più con Beatrice, e che le azioni di quest’ultima sono parte di una strategia. “Ma prima o poi le maschere cadono”, ha sottolineato.
Le parole di Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi sono state molto dure in quanto, secondo il concorrente, lei cerca continuamente di essere protagonista, anche sfruttando gli altri. Sempre Garibaldi ha poi commentato una situazione specifica in cui proprio la Luzzi avrebbe utilizzato Greta per guadagnare attenzione, dicendo che la sua accusa verso l’ex tentatrice di usare Perla per restare nella Casa era solo un tentativo di creare e alimentare le solite discordie e le solite polemiche.
“Prima o poi le maschere cadono, deve sempre assicurarsi di dire una cosa nuova per essere al centro dell'attenzione. Tu e Perla contro di lei, così lei si sente di nuovo attaccata, quindi, il messaggio che tu usi una strategia non esiste. Questo è un modo suo per attirare l'attenzione, così tutta l'attenzione è di nuovo su di lei”, ha detto il bidello calabrese.
Nel discorso, Greta Rossetti si è inserita dichiarandosi apertamente infastidita dalle affermazioni dell'attrice e ha detto a Giuseppe Garibaldi di non volersi fare manipolare da lei, aggiungendo di sentirsi delusa per come Beatrice Luzzi abbia usato le informazioni personali condivise in confidenza per ferirla. In sostanza, Greta si è sentita tradita da Beatrice. Garibaldi, quindi, dice: “Questa cosa che ha detto su di te, che sfrutti Perla per stare nella Casa, lo ha fatto per smuovere le acque, ma nessuno ci crede, perché altrimenti avrebbe parlato mezza casa. Tu ti sei aperta perché sentivi fiducia in lei, ma quando tu ti apri lei lo usa per pungerti”.