Ieri pomeriggio, Rosanna Fratello è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante è reduce dall’esperienza al Grande Fratello: “Mi sento in estasi è una cosa pazzesca e non credo ai miei occhi e alle mie orecchie. Devo dire grazie al pubblico e anche a te perché da quando sono state da te ho avuto consensi pazzeschi, sei una persona meravigliosa e mi hai portato bene. Sono davvero felice”.
Dopo aver cantato T’Amo T’Amo, Rosanna ha aggiunto: “Questa canzone è stata scritta da Cristiano Malgioglio 42 anni fa, lui mi ha portato fortuna! Lui è un grande artista, una persona meravigliosa. Sono felice per me perché è come essere tornata a rivivere. Io faccio questo mestiere da quando avevo 14 anni. Lo definisco mio marito, è il mio secondo marito!”.
Grazie al Grande Fratello, Rosanna ha ritrovato la popolarità grazie T’Amo T’Amo: “Sono felice di aver partecipato al Grande Fratello, mi ha dato quel senso di dolcezza e di spensieratezza. Il fatto che la gente mi vuole sempre bene è un’emozione grandissima, mi riporta indietro nel tempo e io ne avevo bisogno”. Infine ha raccontato di aver avuto un flirt con Alain Delon: “Ci siamo incontrati a Sanremo e siamo andati a cena insieme, eravamo giovani tutti e due e c’è stato un po’ di sguardi che si fanno i ragazzi di quell’età”.