Beatrice Luzzi inizia a manifestare una certa stanchezza dopo oltre quattro mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello. L’attrice sarebbe intenzionata a non rinnovare il contratto (che dovrebbe scadere il 29 gennaio), e quindi a fare i bagagli ed andarsene. L’attrice sarebbe stanca di combattere con il resto della Casa (soprattutto dopo l’ultima faida esplosa con Perla Vatiero), che si è schierata contro di lei dall’inizio del reality show.
Questa mattina, Beatrice ha chiacchierato con Fiordaliso, la quale ha voluto incoraggiare la coinquilina: “Ti voglio dire solo questo, che i tuoi figli ci rimarrebbero molto male. Basta, ho già finito”. Quindi, Beatrice ha risposto: “Vorrei avere questa sicurezza che hai tu...”.
Il confronto tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso si è concluso con l'attrice che ha abbracciato la cantante e le ha detto: “Lo sai che io ti voglio molto bene, davvero e che ti stimo tanto”. Ora, i telespettatori si chiedono cosa deciderà di fare l’attrice che, secondo molti, è la vincitrice morale di questa edizione.