Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono state senza dubbio le protagoniste assolute della puntata del Grande Fratello di ieri, martedì 23 gennaio. Le due gieffine hanno regalato al pubblico un pirotecnico faccia a faccia in super led. L’attrice ha accusato l’ex di Mirko Brunetti di pensare esclusivamente a sé stessa: “Non le viene spontaneo pensare alla comunità o lavare i piatti se vede che sono sporchi”.
Parole che Perla ha rispedito al mittente e negato categoricamente, non ricordandosi, probabilmente che le stesse cose sono state dette da Mirko durante Temptation Island: “Perla fa l’1% di quello che la mamma fa in una settimana. Ma a livello di approccio mentale alle cose. Questo perché ha avuto i genitori che erano così, che l’hanno sempre imboccata con il cucchiaino, l’hanno viziata, capito?”.
Il clima teso fra le due è durato anche dopo e, durante un fuori onda, Beatrice Luzzi, parlando con Anita Olivieri e Rosy Chin, si è lasciata andare a un’esternazione decisamente forte: “Ho l’impressione che mi possa uccidere. Avete visto come mi ha aggredito? Una violenza e una cattiveria esagerata. Io ho paura”.