Beatrice Luzzi lascerà di nuovo (temporaneamente) la Casa del Grande Fratello. L’attrice era già uscita a dicembre quando suo padre si sottopose ad un delicato intervento. Poi, a gennaio, quando purtroppo il genitore è scomparso, per poi decidere di rientrare durante la puntata dell’8 gennaio.
Beatrice è però in procinto di uscire nuovamente dalla Casa di Cinecittà. Ieri, infatti, ha detto a gran voce: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono”. Vittorio Menozzi le ha chiesto cosa c’è alle 10, e lei ha risposto: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così”.
Dunque, questa mattina Beatrice lascerà ancora una volta la Casa, per farvi ritorno nella tarda mattinata o al massimo nel primo pomeriggio.
Beatrice Luzzi, i motivi per cui è tornata nella Casa
“Se sono tornata è per una ragione valida, anche per quello che è successo fuori. Tra l’altro sono riuscita a risolvere perfettamente la situazione di mia madre ed ho avuto una grande fortuna. Con la sua filippina abbiamo trovato l’accordo che oltre la mattina andrà tutte le notti a dormire con lei. Quindi mia sorella è molto sollevata. I week end in cui non può la filippina o mia sorella, andrà la donna che mi aiuta. Mia madre è contenta perché adora la filippina e le vuole molto bene. Non avrebbe mai voluto altre. Mia sorella era in difficoltà perché mia sorella cercava una badante, ma mia madre non le voleva. Quindi adesso la mamma è contenta e mia sorella è tranquilla così potrà anche tornare a viaggiare per lavoro. A fine gennaio inizia ad andare la donna che mi aiuta.
I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo. Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo”.