Negli ultimi giorni il comportamento degli inquilini della Casa del Grande Fratello ha indignato i telespettatori. Al centro delle polemiche sui social le continue battute che alcuni concorrenti hanno rivolto a Perla Vatiero, che viene continuamente ripresa perché “mangia troppo”.
Il primo a rendersi protagonista di una battutaccia sull’ex di Mirko Brunetti è stato Federico Massaro: “Pure le mani ti devi mangiare, non ti basa quello che già mangi?”. All’ironia di bassa lega del modello sono poi seguiti i commenti piuttosto pesanti di Paolo Masella e Marco Maddaloni. Perla ha immediatamente cambiato espressione, per poi sbottare ricordando che i disturbi alimentari sono una piaga di questa epoca: “Io ci rido, ma ci sono ragazze che ci seguono e che non sono forti come me”.
Venerdì mattina, Giuseppe Garibaldi ci ha messo un altro carico da novanta: “Vediamo la Vatiero sul tapis roulant che cerca di buttare tutte le calorie assorbite ieri sera post cena con la torta, i biscotti, il latte, la camomilla… Ha mangiato quattro fette di torta”.
Nella giornata di ieri, Perla si è messa a fare delle flessioni, incitata dagli altri coinquilini in maniera decisamente imbarazzante. Marco Maddaloni le urlato: “Vai Perla che dopo ci mangiamo tre biscotti”, mentre Giuseppe Garibaldi le ha detto: “Vai vai, che poi ci sono i fagioli, Perlaaa! Poi ti aspettano i Cheerios!”.
Anche Letizia Petris e Anita Olivieri hanno iniziato a farle il verso imitandone anche l’accento. “Tra un po’ mangiamo la crostata”, ha detto la fotografa. E Anita: “Perla Vatiero deve mangiare la dose di zuccheri giornaliera se no sta male”. Anche durante un gioco di prestigio portato nella Casa da Andrea Paris, ospite della serata, Maddaloni è tornato a rincarare la dose: “Questa mangia 7-8 volte al giorno e dice che non mangia… anche lei è una maga”.
Sui social, i telespettatori non hanno affatto gradito queste battute. “E’ una scena orribile”, ha commentato un utente. “Stanno deridendo una fragilità di Perla. Che esseri miseri”. “Maddaloni e friends sono proprio dei cog***ni a ripetere sta roba del cibo”.