E’ divampata una nuova rivolta sui social dopo l’ennesimo scivolone di Anita Olivieri, una delle figure più controverse dell’attuale edizione del Grande Fratello.
Ma procediamo con ordine. Su X (ex Twitter), gli utenti l’hanno criticata quando dopo aver vinto una competizione, avrebbe utilizzato un termine omofobo ("fro*i"). Poi, prima dell’inizio dell’ultima puntata del GF, Anita ha dato della “stron*a e pu**ana” a Beatrice Luzzi, solo perché quest’ultima aveva occupato sul divano il posto che abitualmente occupava lei. A far finire nella bufera la concorrente anche un suo presunto flirt con uno degli autori del reality show.
L’elenco degli scivoloni della bionda manager romana si è allungato quando parlando con alcuni inquilini, ha detto: “Io ho mio cugino poverino che è nato prematuro. Ce le ha tutte: dislessico, disgrafico e discalculia… Lo prendiamo un sacco in giro, lo massacriamo”. Lo scorso dicembre, Anita ha fatto nuovamente infuriare i telespettatori. mentre ballava davanti allo specchio con Fiordaliso e Rosy Chin, Anita ha esclamato: “Sembra che c’abbiamo il Parkinson quando balliamo!”.
Ieri sera, la bionda romana ci è ricascata e ha commesso l’ennesimo scivolone, che ha dato il via a una nuova polemica sui social. Tutto è iniziato quando la gieffina, insieme a Letizia, Rosy e Federico, stava preparando il programma di intrattenimento per il pubblico. Anita ha così suggerito di proporre una sorta di Masterchef e mentre spiegava la sua idea ha fatto riferimento alle persone portatrici di handicap, bloccandosi però un secondo prima di terminare la parola. A quel punto la Chin, avendo notato la gaffe della Olivieri, ha tentato di fermare la sua compagna, ma ormai era troppo tardi.