Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, prossimi al matrimonio, hanno svelato la data esatta delle nozze. Dopo 3 anni di fidanzamento e un bambino di quasi due anni, Gabriele - nato lo scorso 19 febbraio 2022 - è arrivata, quindi, la proposta di matrimonio che sugellerà l'amore tra i due ex vipponi.
"Sono molto emozionata - ha esordito Clizia -. È stato tutto molto magico. Non che l'amore sia racchiuso nell'anello perché non aspettavo la proposta di matrimonio canonica. Ci eravamo detti che ci saremmo sposati e da parte sua non mi sarei mai aspettata cose plateali anche se a me piacciono. La proposta è arrivata il 31 dicembre, a Capodanno, con il piccolo Gabriele che mi ha portato l'anello e mi sono commossa. Noi donne sogniamo questo momento, anche le più ciniche e a mezzanotte ha anche nevicato, la magia dell'universo".
La data delle nozze
Ma quando si sposeranno Clizia e Paolo? A svelarlo sono stati i due annunciando la data esatta del matrimonio, che è fissata per l’11 ottobre 2024 in Campania. “Ho scelto questo posto perché volevo che fosse a metà tra le città delle nostre famiglie – ha detto la Incorvaia -. Ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico con un'atmosfera boho chic. Io ho già organizzato tutto. Ci sarà un'atmosfera trasognata con un centinaio di invitati”.
Come sta Eleonora Giorgi, le parole di Paolo Ciavarro
"Anche se mamma sta male, abbiamo deciso di procedere perché volevo che lei ci fosse - ha detto Paolo Ciavarro -. Mia mamma alterna giornate in cui sta abbastanza bene ad altre molto più difficili però non ha mai perso l'atteggiamento positivo e soprattutto non ha mai perso il sorriso e questo, per me che sono suo figlio, è un grandissimo insegnamento. Lei sta continuando a dare una lezione ai suoi figli e di questo la ringrazio".
Clizia, commossa, ha anche svelato che Paolo, quando ha scoperto della malattia di sua mamma, non glielo ha detto subito per lasciarle vivere la magia della prova dell'abito da sposa come avrebbe meritato.