Nelle ultime ore si è abbattuta una bufera su Rosy Chin. Nella Casa del Grande Fratello, la ristoratrice si è resa protagonista di alcune mosse che sono state mal digerite dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ma procediamo con ordine. Due giorni fa, Rosy e Giuseppe Garibaldi sono stati beccati mentre parlavano in codice tentando di eludere i microfoni. Secondo alcuni utenti, i due gieffini avrebbero sparlato di Beatrice Luzzi; secondo altri, invece, l’argomento di discussione era il rapporto tra il bidello calabrese e Anita Olivieri.

Ma non è tutto. Rosy, infatti, si è resa protagonista di una nuova violazione del regolamento, usando uno stratagemma già utilizzato dai concorrenti nelle edizioni passate. La chef si è chiusa nell’armadio per parlare di nascosto con Garibaldi e Marco Maddaloni, ma è stata colta nuovamente “in fallo”. Il video, infatti, è finito sui social, con gli utenti che si sono scagliati contro la gieffina. 

Poche ore fa, inoltre, sempre Rosy e Giuseppe sono stati beccati mentre parlavano nella zona beauty nella Casa nuovamente senza microfono, tanto che gli autori sono stati costretti a richiamare la ristoratrice per ben due volte.