Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sono finiti nuovamente nel mirino dei telespettatori del Grande Fratello. La concorrente romana e il bidello calabrese hanno iniziato a parlare in codice lasciando intendere che, forse, sanno più di quello che dovrebbero sui meccanismi del reality show, e in particolare su chi sarà il prossimo eliminato.

Mi hanno detto che il dj sta andando a casa”, le parole di Garibaldi ad Anita, che ha chiesto: “Chi l’ha detto?”. “Il GF”, ha risposto Giuseppe. E la Olivieri: “Fratello o sorella?”. “Fratello”, ha confermato il bidello. Ma di cosa parlavano i due gieffini? Probabilmente di un’imbeccata da parte degli autori sul prossimo concorrente che abbandonerà la Casa, visto che il “dj” in questione è Sergio D’Ottavi.

Sui social si è ovviamente scatenata l’ennesima polemica, con gli utenti che si chiedono se sia normale che Anita e Garibaldi si interessino e vengano informati sulle percentuali del televoto. E per quanto i due abbiano parlato in codice, il messaggio è stato perfettamente recepito dal pubblico.

Sarà davvero Sergio il prossimo eliminato del GF