Durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio, è andata in scena una lite ai limiti del “surreale” tra Paolo Masella e Vittorio Menozzi. Il macellaio romano, infatti, ha accusato il coinquilino di essere andato da Letizia Petris a darle la buonanotte in mutande.
La lite in puntata tra Paolo e Vittorio
“Sei andato da Letizia in mutande a darle la buonanotte e a me non è piaciuto, è questione di tatto. A me ha dato fastidio. Io non andrei mai a dare la buonanotte in mutande a una ragazza, io ho la mia mentalità. Non dico che sia la più giusta del mondo, ma è la mia. Letizia si è distaccata da te perché prima tu le stavi molto più vicino. Ti sei distaccato perché lei è stata la prima a distaccarsi da te”.
Poi, Paolo ha aggiunto: “Quante volte ho detto a Letizia ‘appena mi allontano da te Vittorio si avvicina‘. E quante volte lo ha fatto? Tantissime! Le ho contate! Questo è successo molte volte, non ho scritto scemo in faccia eh. Vittorio, non sono scemo. Ti avvicini a lei ogni volta che mi allontano, ho controllato, le ho contate. Questa è una questione di tatto, io sono geloso. Ma quello che ti ho detto non l’ho notato solo io eh, anche altri lo hanno notato. A te piace Letizia, me lo hai detto tempo fa. Non puoi pretendere che non mi dia fastidio se un ragazzo va in mutand3 sul letto della ragazza con cui mi sto frequentando”.
Non si è fatta attendere la reazione di Vittorio: “Ma cosa stai dicendo? Ti stai inventando tutto! Per me libertà, rispetto e divertimento sono valori imprescindibili. Letizia mi piace come testa, mi piace come amica”. A prendere le difese del modello è stato in un secondo momento anche Alfonso Signorini: “Vittorio non ha mai messo malizia, non è una mancanza di rispetto, è sotto gli occhi di tutti e lo dico da telespettatore, a me di prendere le difese di Vittorio non me ne frega niente”.
Vittorio chiude con Letizia
Il giorno dopo la puntata, Vittorio ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua amicizia con Letizia: “Con oggi si sono spaccate un po’ di cose con Letizia. Io adesso parlerò con lei ma faccio un grande passo indietro, perché per me i valori di un’amicizia sono anche il poter andare da una persona e abbracciarla senza dovermi sentire in colpa che lei ha Paolo che potrebbe ingelosirsi. Allora se non c’è questa premessa, evito di vederla come punto di riferimento perché non voglio pensare a lei quando sto male e dire ‘questa è una persona che mi può aiutare’, perché dopo escono in mezzo altre cose".