Nella puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 8 gennaio, Mirko Brunetti è stato protagonista di un accesissimo scontro con Giuseppe Garibaldi. Il ristoratore rietino ha accusato il bidello calabrese di essere un giocatore: “Quello che ho detto lo sta logorando perché l'ho colpito al centro". L’ex gieffino non ha digerito gli scambi di tenerezze tra Garibaldi e la sua ex, Perla Vatiero, nel letto.
La discussione tra Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi, dopo aver aperto il discorso sull'amicizia con Perla Vatiero, ha rivelato di essere rimasto deluso dalle parole di Mirko Brunetti della scorsa puntata: "Sono rimasto deluso, quando era qui dentro e io non scherzavo, lui mi diceva che ero diverso. Io sono così sia fuori che dentro la casa, non ho bisogno di creare amicizie ai fini del pubblico, non ho malizia. Non fa parte di me. I sentimenti non si decidono, le emozioni vengono da sole. La nostra amicizia è forte, ci divertiamo". L'ex concorrente ha replicato accusandolo di essere incoerente e poco trasparente, poi si è detto felice di essere fuori dal gioco visti gli ultimi fatti successi nella Casa di Cinecittà: “A me non piace l'incoerenza, mi ha detto che sono geloso perché io sono fuori e lui è lì. Per come stanno andando le cose, stare qui è un premio. Vedo malizia nei suoi abbracci con Perla, vedo incoerenza. Perla cerca affetto, lui ci vede malizia”. L'intervento di Perla Vatiero
Perla è intervenuta nel corso del dibattito per difendere Garibaldi: "Giuseppe è stato a letto tutto il giorno, perciò è successo quello. Sono delusa per questo comportamento", ha detto rivolgendosi a Mirko. Quest'ultimo ha così concluso, rivolgendosi al suo ex inquilino: "Mi dicesti che se non ci fossi stato io, ci avresti provato. Ora lo stai facendo. Non è gelosia per Perla, il mio focus è su Giuseppe".
Al termine della puntata, durante una diretta social, Mirko ha fatto una rivelazione che potrebbe aprire ad un ritorno di fiamma con Perla: “Perla è una persona a cui non le posso dire ‘ti voglio bene’, sminuirei…”.