Durante l’ospitata a Domenica In dello scorso dicembre, Belen Rodriguez aveva rivelato che Stefano De Martino l’avrebbe tradita con dodici donne. Questa settimana, il commento su Instagram della showgirl argentina relativo al flirt tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi ha poi riacceso il gossip.
Ieri, Gabriele Parpiglia, a Rtl 102.5, durante l’ultima puntata di Password ha fatto delle rivelazioni sulle celebri “dodici signorine”. Stando a quanto rivelato dal giornalista, tra queste ci sarebbero anche due ballerine del programma Made in Sud.
Le rivelazioni di Gabriele Parpiglia
“Quante amanti ha avuto? Dodici. pensa che se Belen oggi dovesse fare un documentario non sarebbe ‘Unica’, ma sarebbe ‘Dodici’. Se lui con la Marcuzzi si vedeva nei camerini? Ho letto anche io questa cosa e pure nei garage degli hotel. Però la verità la sanno solo loro. Anche se Belen a capodanno ha scritto che conferma. Come fa a saperlo? Ci sono gli apparecchi elettronici.
Stefano De Martino è un grandissimo tombeur de femme? Assolutamente sì. Adesso vi racconto la storia. Durante la pandemia il piccolo Santiago stava giocando con il tablet del papà. In quel momento Belen prese il tablet e avrebbe trovato dei messaggi di Alessia Marcuzzi. Stefano ha giurato e spergiurato che non era vero nulla. Poi facciamo un piccolo passo indietro. Il flirt tra Stefano e Alessia c’è stato quando è andata in onda L’Isola dei Famosi, ma in quel periodo però Stefano non stava con Belen. Alessia però era sposatissima con Paolo. Se si fosse consumato quindi sarebbe successo quando lui non stava con Belen. La cosa è andata avanti, c’è stata la svolta e sono uscite altre donne. Belen ha indagato e lo posso dire perché io l’ho sentita. Chi c’è tra queste dodici ragazze? Due ballerine di Made in Sud a Napoli. Se le ha beccate tutte? Diciamo che Belen si è voluta fermare dopo dodici”.