Dopo sette anni di matrimonio, Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati. L’attrice, pronta a tornare in tv su Rai Uno nei panni di Claretta Petacci in La lunga notte di Giacomo Campiotti (in onda dal 28 gennaio 2024), lo ha annunciato in un’intervista al settimanale Oggi.
Martina Stella ha rivelato la sua separazione dal marito, Andrea Manfredonia. "Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita", ha raccontato prima di annunciare la rottura dal procuratore sportivo: "Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili". L'attrice sebbene non sia entrata nel dettaglio riguardo i motivi che l'hanno portata a separarsi dal marito, ha confessato di essere "molto delusa": "Non me l'aspettavo". Martina Stella e Andrea Manfredonia sono genitori di Leonardo, fratello per Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione tra l'attrice e Gabriele Gregorini. Martina Stella alla rivista ha confessato di "non aver avuto molta fortuna in amore": "La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità". Oggi intende concentrarsi sul lavoro e sui figli: "Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta".
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel settembre del 2016 con una cerimonia blindatissima a Sutri, in provincia di Viterbo, organizzata da Enzo Miccio. L'attrice fiorentina aveva conosciuto il procuratore sportivo un anno prima, nel 2015: "Non fu un colpo di fulmine. Io venivo da una delusione, ero chiusa, non mi fidavo del mio istinto. Mi ha fatto la proposta quando meno me l'aspettavo, fu romantico" raccontò lei in un'intervista dopo le nozze.