Negli ultimi giorni, sul web in molti (compreso Ciro Petrone) hanno detto a Mirko Brunetti che sarebbe perfetto per sedere sul trono di Uomini e Donne. Durante una live su TikTok durante la quale si è parlato del possibile approdo dell’ex gieffino nel dating show di Maria De Filippi, il ristoratore rietino ha sorriso e non ha escluso questa possibilità.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Mirko ha dichiarato che parteciperebbe a Uomini e Donne, ma solo nelle vesti di tronista e non in quelle di corteggiatore: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”.
Nel corso della live che ha fatto dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello, Mirko Brunetti ha parlato del rapporto con le sue ex, Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Sono state due persone molto importanti per me. Certo, con Perla ho vissuto insieme per anni. IO e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto”.
L’ex gieffino poi è tornato nella Casa di Cinecittà per un confronto con la Vatiero e tra i due ci sono state confidenze e coccole, tanto che molti telespettatori hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma che, però, almeno per il momento, non ci sarà.
Mirko Brunetti su Perla Vatiero e Greta Rossetti
Sul settimanale Chi, Mirko ha detto di aver chiuso con le sue due ex fidanzate: “Con Greta? Sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a sé stessa che alla parola ‘insieme’. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.