Mercoledì pomeriggio, il Grande Fratello ha comunicato l’uscita “momentanea” di Beatrice Luzzi dalla Casa. Poco dopo, lo staff dell’attrice ha promesso di fornire aggiornamenti: “Beatrice costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello. Però ragazzi, niente paura e state tutti tranquilli. Noi vi terremo aggiornati, grazie del supporto”.
Nonostante la produzione abbia parlato di uscita momentanea, le rivelazioni fatte ieri da Letizia Petris hanno spaventato i numerosi fan della Luzzi: “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà”.
Ieri sera, però, come riportato dai colleghi di Biccy.it, un membro dello staff di Beatrice è entrato in una room su X (ex Twitter) cercando di rassicurare tutti. Pare, infatti, che la Luzzi al momento si trovi in hotel e che presto possa rientrare nella Casa più spiata d’Italia: “Dov’è adesso? Per il momento si trova chiusa in un albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Però noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando”.