Beatrice Luzzi ha lasciato (momentaneamente) la Casa del Grande Fratello. Oltre ai telespettatori, anche gli inquilini si sono chiesti il motivo dell’improvvisa uscita dell’attrice.
Tra coloro che hanno commentato l’uscita di scena di Beatrice c’è anche Anita Oliveri, acerrima “nemica” della Luzzi: “Ragazzi, secondo me torna. Come fanno a fare il programma senza Bea? Io non riesco ad immaginarlo senza di lei sinceramente…”
Nelle ultime ore, sui social sono trapelate diverse ipotesi sui motivi per i quali Beatrice Luzzi sarebbe stata costretta a lasciare temporaneamente il Grande Fratello. Come specificato dalla produzione del reality, si tratterebbe di un’uscita momentanea e pare che la ragione sia riconducibile ad un suo affetto importante, ovvero il padre. A svelarlo è stata Deianira Marzano tramite le sue Instagram Stories: “Pare che il papà di Beatrice si sia rotto il femore. Per questo l’allontanamento dalla Casa, speriamo bene”.
Si tratta ovviamente di una ipotesi da prendere con le pinze, mentre sui social circolano altre voci. C’è chi, infatti, sostiene che sia venuto a mancare un amico: “Ho letto che è venuto a mancare un suo amico regista. la famiglia tutto bene, quindi si pensa rientrerà presto”. E chi ancora avanza altre due ulteriori ipotesi: “Ci sono 2 opzioni: la prima è quella che oggi Bea ha fatto una visita (credo in mistery) e ai medici non è piaciuto il suo ginocchio (per sua stessa ammissione) e quindi probabilmente staranno approfondendo. La seconda, non vorrei che stessero strumentalizzando tutto per lo share”.