Lo scorso settembre, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno messo fine alla loro relazione. L’ex vippona, ospite a Verissimo in due diverse occasioni, ha rivelato che l’ex compagno l’ha tradita e le avrebbe anche dato uno schiaffo. Il dj ligure ha negato tutto, ma quel che è certo è che la storia tra i due è giunta al capolinea.
Nelle scorse settimane, era iniziata a circolare la voce circa un presunto riavvicinamento tra i Basciagoni. Un paparazzo aveva infatti beccato Alessandro mentre andava a casa di Sophie per poi uscirne la mattina successiva. Voce a cui, però, non c’è stato alcun seguito.
Nelle ultime ore, intanto, Basciano è piombato sui social scagliandosi contro Casa Chi, il format in onda su Instagram condotto proprio dalla sua ex fidanzata. Nello specifico, il dj ligure ha attaccato i due giornalisti del settimanale Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, che sono ospiti fissi del format.
“Vorrei dire ai signori ‘giornalisti’ da 4 soldi di Casa Chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo. Se volete vi metto io Rai Yo-Yo perché forse è l’unica cosa che potete fare è parlare di cartoni animati. Bravi, avete vinto una diffida, così magari la prossima volta nominate il nome di nostra figlia e non della mia. Pagliacci”.