Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha provocato Vittorio Menozzi chiedendogli di baciarla (un bacio vero). Il modello, però, si è tirato indietro lasciando perplessi Monia La Ferrera e Marco Maddaloni. Ma a spiazzare gli inquilini è stata un’ammissione che Vittorio ha fatto poco dopo.
Dopo il rifiuto di Menozzi, la Rossetti gli ha chiesto: “Ma se Mirko non ci fosse stato e io non fossi mai stata con lui mi avresti baciata?”. Vittorio ha risposto: “Oddio, ma io in realtà non sono fatto così. Io non sono un tipo che la prima volta che esce con una donna… Ieri ho detto che bacerei Monia? No vabbè, ma tipo se l’avessi conosciuta fuori e frequentata un po’”.
L'ammissione di Vittorio Menozzi
A quel punto, Marco lo ha incalzato: “Senti, ma tu mi vuoi dire che non fai nulla con una donna la prima notte?”. “Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… prima un po’ di annetti fa. Io però non sono fatto così – ha ammesso Vittorio -. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non è che non c’è interesse”.
Il judoka ha quindi espresso il suo punto di vista: “Guarda che tu non è che stai parlando con uno che ha fatto chissà cosa, però nel senso, è strano. Se io non sono fidanzato e incontro una ragazza che mi piace non c’è che ci faccio filosofia e teoremi d’amore. Anche perché è capace che ci sto subito la prima sera, poi capisco che mi piace, scatta qualcosa e la continuo a frequentare. Non è che se tu vai con una donna la prima sera allora perde di valore. Non cambia nulla lasciarsi andare al primo appuntamento”.