Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello, Sara Ricci è scagliata contro Beatrice Luzzi. Intromettendosi nella discussione tra Massimiliano Varrese e la collega, l’attrice ha rinfacciato a Beatrice alcuni episodi risalenti all’epoca in cui entrambe recitavano in Vivere. E proprio in merito alle accuse mosse dalla Ricci alla Luzzi, è intervenuto un attore che ha recitato nella soap insieme alle due gieffine.

Gabriele Lazzaro ha difeso l’amica e collega Beatrice: “Ma l’atteggiamento di Sara Ricci? Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa in un contenzioso a cui estranea. “Chiedete a Endemol, chiedete a Canale5… Io non devo dire grazie, sono una professionista.

Cara Sara, anche meno. Siamo attori, non siamo Dio. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo. Quindi sì, devi dire grazie.

Ma l’arroganza di questa donna? Si permette di parlare della famiglia di Bea, dei suoi studi, del livello di cultura della casa. E poi come se non bastasse mette a tacere Rosanna Fratello. La domanda è una: non bastava la Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Grande Fratello?”.