L’ingresso di Greta Rossetti ha inevitabilmente cambiato gli equilibri nella Casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, l’ex tentatrice si è molto avvicinata a Vittorio Menozzi, il coinquilino con il quale ha di fatto legato di più fino ad ora. I due hanno già avuto modo di trascorrere diverso tempo insieme, circostanza che ha fatto storcere il naso agli altri concorrenti.
“Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi”, gli avevano consigliato Marco Maddaloni e Alex Schwazer.
Ma Vittorio non ha alcuna intenzione di farsi influenzare dai compagni di avventura, e prosegue la sua conoscenza con Greta, nei confronti della quale ha dichiarato di avere un interesse. Ieri sera, durante la cena, il modello si è esposto con la diretta interessata. “Mi hai detto ‘mi piaceresti anche al buio’. Che vuol dire?”, gli ha chiesto la Rossetti. “Sono un timidone. Quando davanti c’è una bella ragazza o una con cui mi trovo bene vado molto in imbarazzo. Hai uno sguardo disarmante e io sono disarmato”.